La struttura si trova esattamente nel cuore tra le pittoresche coste Cilentana e Amalfitana, garantendo un comodo accesso alle principali destinazioni turistiche della provincia di Salerno, tra cui Amalfi, Capri, Positano, Paestum, Agropoli e Palinuro. Ma non è solo un rifugio per i viaggiatori in cerca di relax e bellezze paesaggistiche; è anche una base ideale per chi visita la provincia di Salerno per motivi lavorativi. La zona industriale di Salerno, il Centro Commerciale Maximall, lo Stadio Arechi e il cuore pulsante della città sono tutti facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto.
Raggiungerci è estremamente facile
Per chi arriva in treno scendere alla Stazione di Salerno o Pontecagnano, quindi prendere l’autobus per zona litoranea.
Il nostro hotel in alta stagione fornisce il trasfer gratuito da e per la stazione. Per chi arriva in Autostrada A3 uscire allo svincolo Salerno/Fratte, quindi prendere la tangenziale in direzione di Pontecagnano ed uscire a svincolo Zona Industriale, proseguire in direzione Paestum sulla litoranea SP 175, dopo pochi minuti troverete il nostro hotel.
è possibile raggiungerci facendo scalo ai più vicini aeroporti di Napoli (80 km) o Salerno Costa D’amalfi (ad appena 6 km).